Sunday, March 08, 2009

Vorrei poterci affogare qualcuno dentro...by Dani Montella






Vorrei poterci affogare qualcuno dentro.


Dani Montella




"... en algún lugar de baño hay charcos de vómito,


quizás lleno de fragmentos de mis uñas..."




"Il sesso, per me, si svolge a qualunque ora e mi perseguita con le sue dita lascive. Mi devasta. Solo quando mi sceglie qualcuno abbastanza bravo, o abbastanza violento, riesco a sentire qualcosa. Poi niente, solo sbadigli nascosti durante gli amplessi. I ricchi sono tutti così noiosi.
Conto le loro manie sui miei lividi e metto maglioni a collo alto per dimenticarle.
La mia vita si può descrivere con una sola immagine: un occhio che spia dalla serratura. Lubrico. Come in un thriller si spierebbe un omicidio, qui si spiano rapporti sessuali. Perché quello è un pervertito. Perchè pensa che la mia schiena sia mossa da mille piccoli serpenti pronti a scattare. Perchè gli piacciono i miei capelli quando porto la testa all'indietro. E perchè io lo odio. Ieri gli ho calpestato il collo del piede col tacco 12, e non gli ho chiesto neanche scusa: immagino per lui sia una dichiarazione d'amore.
Domani imbavaglio la porta, e imbavaglio lui, lo lego e lo picchio, lo faccio godere e mi sfogo. Non un gemito uscirà da quelle mura, se non lo vorrò io
Ho le unghie cortissime. Coi bordi insanguinati. Puzzano di saliva. Della mia cena. Del vomito che mi sono procurata. Queste unghie sembrano malattia con lo smalto scheggiato. Non ricordo di averle mangiate. Prima o dopo averle ficcate in gola?
Da qualche parte, in quel bagno, ci sono pozze di vomito forse colme di frammenti delle mie unghie.
Vorrei poterci affogare qualcuno dentro."
Violenta Violenza - Daniela Montella




tomado de:










No comments: